Divertiti in escape room Viterbo!

Cerchi un passatempo originale: divertiti in Escape Room Viterbo! Questo gioco è una delle esperienze più elettrizzanti e alla moda: scopriamo insieme tutti  i dettagli

Escape room, di cosa si tratta

Il gioco in escape room è un real life game avanzato: i partecipanti vengono rinchiusi all’interno di una location da cui devono riuscire a scappare. Ma non è facile: occorre collaborazione di squadra per  risolvendo indovinelli ed enigmi che daranno la soluzione per fuggire. Il tempo a disposizione non è molto: solo 60 minuti durante i quali vieni immerso nei misteri dell’ escape room, all’interno di situazioni  create apposta da attori e scenografi. Giocare in escape room significa mettere alla prova intelligenza e spirito di improvvisazione del gruppo, composto da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone. Può trattarsi di amici, parenti, colleghi o perfetti sconosciuti: ciò che importa è la voglia di divertirsi in modo originale.

I requisiti per giocare in Escape room Viterbo

Escape Room Viterbo offre sessioni di gioco in versione moderna rispetto alla prima escape room inventata da Takao Katoe in un bar giapponese. Il gioco è poi approdato a Budapest e a Firenze nei primi anni Duemila. Nel 2016 nasce la più grande escape room d’Europa a Milano. Vuoi giocare nella escape room Viterbo? Verifica se hai i requisiti giusti:

  • gli imprevisti non ti abbattono mai
  • sai risolvere i problemi
  • ami il gioco di squadra e ti poni come un leader
  • ti piacciono gli effetti cinematografici

Se hai spuntato tutti i requisiti Escape Room Viterbo è il gioco che fa per te! Ogni sessione è costruita come una movie experience 2.0, incentrata su vari temi: le avventure di Re Artù, il Sabba delle streghe, l’esplorazione di Atlantide. Escape Room Viterbo ti aspetta in via Fontecedro; per prenotare basta navigare sul sito web e contattare la struttura.