Come ottenere iscritti YouTube

Metti tante energie per creare i tuoi video, sei entusiasta del tuo canale ma ti rendi conto che si perde nei migliaia di youtuber che sgomitano a più non posso per avere più iscritti e visualizzazioni? Ci sono molti modi per ottenere iscritti YouTube e tutti vanno conosciuti da chi ne vuole fare una professione, perché sul web non c’è una sola formula magica per crescere, ma bisogna partire con il piede giusto e mantenere il passo, tra algoritmi che cambiano, concorrenza che aumenta e trends da inseguire per non apparire vecchi anche solo dopo pochi mesi.

Dal momento che il marketing dei video sta andando alla grande è un peccato non ottenere iscritti YouTube per far crescere le visualizzazioni dei tuoi video così da farti conoscere e quindi monetizzare.

La prima cosa da tenere a mente è che il mare dei video è immenso e ci sono più di un miliardo di visitatori unici al mese su YouTube, per cui rimboccati le maniche e lavora sodo. Ci sono un paio di consigli da tenere a mente per crescere e farti strada come youtuber: il primo passo che va fatto con molta attenzione è acquistare iscritti, in modo che chi viene per la prima volta a vedere il tuo video e trova già molti iscritti al tuo canale sarà più invogliato a iscriversi anche lui. Ma bisogna fare attenzione a dove acquisti iscritti: comprare iscritti da siti poco affidabili residenti in paesi stranieri e con prezzi troppo bassi, può farti perdere i tuoi soldi senza ottenere nulla. Quindi scegli bene dove comprare nuovi iscritti.

Poi inserisci la filigrana di branding che fornisce YouTube per invitare i visitatori a iscriversi e inoltreo inserisci le impostazioni predefinite per tutti i tuoi caricamenti futuri. Puoi usare questa caratteristica per chiedere agli utenti di iscriversi ai tuoi video in ogni video che carichi.

Infine scrivi una sceneggiatura per organizzare i tuoi video in modo efficiente e non uscire fuori tema: la sceneggiatura ti assicurerà un andamento più fluido e un video ben riuscito.