Agenzia comunicazione Bergamo per Facebook

Hai appena aperto una pagina Facebook, oppure ce l’hai da un po’, e hai bisogno di un’agenzia comunicazione Bergamo per pianificare i tuoi contenuti? Ecco cosa fare per dare una svolta alla tua comunicazione sui social network e a cosa fare attenzione.

Pagina Facebook: a cosa fare attenzione

Quando apri o gestisci una pagina Facebook, un errore frequente è fare attenzione solo ai Like e alle condivisioni. In realtà, l’obiettivo principale di una pagina sui social è fornire informazioni di base sulla tua attività (cosa fa, come contattare, ecc.) e farla conoscere in linea generale a persone che sono potenzialmente interessate al prodotto che la tua azienda vende.

Per esempio, se hai 100 like di 100 persone della tua zona, questi valgono di più di 1000 like di persone che abitano in altre città e che difficilmente compreranno dalla tua azienda.

La giusta strategia di comunicazione su Facebook ti aiuterà per attirare solo chi è potenzialmente interessato all’acquisto da te o a contattarti. Per farlo, serve un’agenzia di comunicazione affidabile.

Agenzia comunicazione Bergamo: a chi rivolgersi e perché

Rivolgerti a un’agenzia significa creare un’immagine credibile per la tua azienda. Potrai definire ogni aspetto della tua strategia e concentrarti solo sulla vendita, perché c’è già chi si occuperà della pagina. Un’agenzia ti aiuterà anche a capire se serve sponsorizzare o no e come. Infine, vedrai quali sono i contenuti per attirare gli utenti giusti e come scrivere alcune informazioni-chiave, come il “Chi siamo” o i contatti telefonici.

Per questo, puoi affidare la tua attività e la sua comunicazione all’agenzia comunicazione Bergamo Clevermarketing. L’agenzia ti permetterà di trasformare una pagina vuota in un aggancio per far conoscere la tua attività a chi conta davvero.